Isaia Penna

FAQ

  • Categoria: About
  • Visite: 2530

Quali sono i vostri prezzi?

- PUOI CONOSCERE IL NOSTRO PREZZO SOLO ED ESLUSIVAMENTE IN STUDIO.

Lavorate fuori dall'Italia?

- SI, CERTO! LAVORIAMO ANCHE FUORI DALL'ITALIA.

Effettuate engagment fuori dall'Italia?

- OVVIO. SCRIVICI UNA MAIL E TI RISPONDEREMO AL PIU PRESTO.

In quale parte d'Italia Vivete?

- Viviamo nel sud Italia. Un piccolo paesino della Campania.

Quanti scatti farete il giorno del matrimonio?

- Solitamente scattiamo cira 1000 foto. I file saranno consegnati su pen usb.

Quali sono i tempi di consenga?

- Consegnamo il vostro album dopo cira 3 mesi dal vostro matrimonio.

Una scelta importante, unica nella vita. Il Matrimonio non è solo un evento, ma il risultato di attimi vissuti insieme. Un giorno costruito dagli sposi affinché ogni momento sia unico e magico, affinché il ricordo ne rimanga indelebile nella memoria e nel cuore.

La scelta del fotografo per il vostro matrimonio vi consentirà di rivivere quel giorno ogni volta che lo vorrete, mediante un’opera creativa, una miscela di attimi ed emozioni che potrà tenervi uniti per sempre. Sarete voi a creare il vostro archivio fotografico insieme al fotografo, ispirandone lo stile e la scelta della location.

Sarete fonte d’ispirazione e la linea guida di ogni storia che racconterò.

  • Visite: 10857

Sede

Isaia Penna Studio Fotografico

Via Municipio, 41 ~ 83029 Solofra (Avellino)

Tel. +39.347 2718201
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA: 02724550641

About

  • Categoria: About
  • Visite: 4093

logo 160Ero ancora giovanissimo quando mi sono avvicinato al mondo dello scatto, letteralmente rapito dalle ottiche e dalle fotocamere di mio padre, che esercitava l'arte della fotografia, già prima che i computer sostituissero la camera buia nella fase di post produzione. Devo ringraziare lui, mio attuale collaboratore, se oggi svolgo una professione nella quale mi sento pienamente realizzato: è lui che mi ha trasmesso l’amore per la fotografia.

Il desiderio di catturare e padroneggiare la luce mi ha spinto a studiare l’arte pittorica in generale. Il mio sogno era poter trasmettere le mie emozioni tramite l’esposizione. Ai miei occhi ogni corpo sembra già immortalato, deve solo essere catturato dalla fotocamera. Questa è la mia fissazione, cercare di trasmettere una sensazione tangibile attraversole mie fotografie, perchè un'immagine è fotografia soltanto se riesce a raccontare e a racchiudere un'emozione.

Il mio logo è un pittogramma che rappresenta il punto di messa a fuoco della fotocamera, il contatto reale tra il fotografo e la macchina. La scelta è data dal fatto che l’obiettivo è il solo punto di incontro tra il fotografo e la macchina.

Per ricercare un cambiamento alla staticità e alla plasticità delle pose tradizionali, innaturali e datate per una fotografia moderna, i miei studi si sono rivolti alla scultura.Gli artisti italiani mi hanno ispirato immesamente. Tanti sono gli scultori studiati, che mi hanno suscitato emozioni.

Un altro settore che mi attrae è la moda. La volontà di legare emozione e moda mi spinge alla ricerca di nuovi stili e nell’interpretazione delle nuove tendenze, con le quali mi confronto, come elemento essenziale per la mia crescita professionale e personale.